Anche oggi la nostra giornata vissuta all’insegna della collaborazione e della solidarietà, parte all’alba con un clima uggioso e incerto.
Il tempo sereno e il calore che ci ha accompagnato nei gironi scorsi e che ci dava carica e ottimismo sta lasciando spazio a forti piogge a ad una nuova allerta meteo. Questo porta nuove preoccupazioni alla popolazione già segnata dagli avvenimenti delle scorse settimane.
Noi non ci perdiamo d’animo e continuiamo la produzione con la speranza di portare col nostro pane una parentesi di calore e spensieratezza.
Le volontarie che oggi sono arrivate a Lugo per sostenere la missione di Panificio mobile sono 𝙀𝙢𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡𝙖, di Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS e 𝙎𝙩𝙚𝙛𝙖𝙣𝙞𝙖 𝙚 𝙁𝙡𝙖𝙫𝙞𝙖, volontarie di SC Johnson.
Ringraziamo di cuore la squadra che si è occupata delle consegne di pane e focacce nelle mense e nei centri di accoglienza che serviamo!
Perfino il team dei panificatori continua ad allargarsi! Oggi diamo il benvenuto a 𝙅𝙤𝙝𝙣𝙣𝙮 che si occupa della produzione di pane e pasti all’Antoniano di Bologna e che ci aiuterà nella preparazione di pane e focacce per i prossimi giorni.
Continuate a seguirci per scoprire i prossimi aggiornamenti dal Panificio mobile.