La giornata è partita alla grande, la mattinata è stata accompagnata dal profumo di focaccia fresca preparata dai nostri panificatori Marco Randon e Nicola Rampazzo.
La nostra prima consegna di oggi è stata speciale: abbiamo portato focacce ai bambini e alle bambine della scuola estiva di Lugo e nel pomeriggio la maestra Simona è venuta a trovarci al #PanificioMobile.
Abbiamo poi proseguito il nostro giro di consegne tra Sant’Agata, Faenza e Riolo Terme. Contando anche il pane fornito al Pala Sabin di Lugo che sta ospitando il #PanificioMobile, oggi abbiamo servito circa 4000 persone!
In giornata abbiamo avuto occasione di conoscere e ospitare al #PanificioMobile i tanti volontari che si stanno mettendo a disposizione per aiutare Marco e Nicola nella produzione, ma non solo!
Abbiamo avuto l’occasione di ricevere la gradita visita del sindaco di Lugo Davide Ranalli e della Vicepresidente e Assessore alla Protezione civile Irene Priolo, che hanno visto il panificio all’opera, esprimendo grande solidarietà e appoggio per la missione.
Fino al calar del sole i panificatori hanno continuato a lavorare per fornire pane e focacce a tutti i centri di accoglienza delle zone circostanti!